azioni di telemarketing per verifica e perfezionamento liste prospect e clienti
liste di prospect datate e non autorizzate sono all'ordine del giorno per quasi tutte le aziende italiane; l'avvento del GDPR ha costretto tutte le company a sospendere ogni attività di Direct o comunque a mettere mano ai DataBase aziendali e decidere di :
- eliminare le liste e non utilizzarle
- filtrare le liste scomponendo le autorizzate in cartaceo da quelle non concretamente dimostrabili in OK privacy
- attivarsi per effettuare azioni concrete di verifica, perfezionamento e autorizzazione privacy e GDPR.
Trasformare una negatività (GDPR) in una opportunità è l'ennesimo obiettivo che risuona.
OVVERO
- rinnovare il proprio data base di PROSPECT o di CLIENTI Passivi o Marginali diventerà una grande chance di rilancio di vendite;
- qualificare la LEADS generation indotta da siti e promo digitali e motori di ricerca darà qualità a liste perfezionate con interventi correttivi.
Sarà il TELEMARKETING l'elemento determinate per effettuare queste attività. Il contatto diretto one-to-one sui referenti (decisori) aziendali che consentiranno di VALIDARE le liste con Dati strutturali (anagrafica+email) e CLASSIFICARLI rispetto alle potenzialità di collaborazione e soprattutto RICHIEDERE l'Autorizzazione privacy alla quale seguirà comunicazione scritta (email/mail) per la controfirma di accettazione Il SOFT-telemarketing massivo ma profilante è la SOLUZIONE
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