Esternalizzare attività è fonte di saving e risparmi diversificati aggiungendo la miglior gestione dei propri servizi.
Un customer service esterno fa risparmiare :
- Energia : spostare costi all'azienda esterna che ottimizza su più clienti
- Risorse Umane : spostare costi del personale in outsourcing alleggerendo il team
- Tecnologia : utilizzare innovazioni di piattaforme e CRM esterni
sono tre delle maggiori economie che una azienda può, da subito, ottenere esternalizzando il servizio clienti interno con un outsourcing professionale. Gli Operatori opportunamente formati sono professionisti della comunicazione in grado di rispondere e soprattutto risolvere problematiche e particolari richieste.
RISPARMIARE energia elettrica per apparati/pc/tecnologia
RISPARMIARE riscaldamento/gas trasferendo in esterna i costi dedicati allo spazio/ufficio del customer-service
RISPARMIARE sulla tecnologia di phonia evitando aggiornamenti di infrastrutture hardware e software.
Saranno tutti costi affrontati dall'Agenzia esterna che può utilizzare economie di scala su diversi clienti e minimizzare costi ottimizzando il rapporto oneri di produzione. In un periodo VITALE per le aziende che subiscono incrementi di costi, l'obiettivo taglio costi è la soluzione vincente.
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