Esiste la possibilità di avere una copertura SOS di urgenza nei casi in cui il proprio servizio clienti abbia problemi ?
ESISTE !
così come ogni azienda ha strutturato una copertura di backup dei propri sistemi informatici, iCloud o su serve duplex, anche per il servizio clienti c’è la possibilità di avere un piano B , una linea di emergenza che possa inserirsi nel flusso operativo standard e coprire le problematiche "impreviste".
- malattie degli operatori
- ferie e permessi
- tecnologia telefonica in crack
- blackout momentanei o programmati
- o anche solo per coprire corsi e formazioni interne del personale
Prevedere un recovery plan per ogni emergenza rientra nella corretta gestione aziendale e un backup del servizio è davvero sempre più un esigenza.
Il servizio prevede
- una formazione rapida ed efficace agli operatori esterni di backup che vengono attivati solo alla bisogna.
- un numero e flusso di phonia Voip sempre attivo per lo switch del servizio
- un accordo di intervento di reperibilità che garantisca l'attivazione su richiesta dell'azienda
Indispensabile per aziende certificate ISO, necessario per tutte le aziende che perseguono l’eccellenza del servizio clienti, assistenza e post-vendita.
Il customer-care in Outsourcing può essere attivato e staccato in ogni momento, prenotando i giorni le settimane o periodi più lunghi, fino a piccolo supporto anche di solo mezze giornate. Utilizzare un customer-service professionale, strutturato con veri dipendenti diretti ed esperti in comunicazione per rispondere e soprattutto risolvere problemi, è semplice, basta una telefonata.
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