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Alzare l'asticella : il Customer Service PREMIUM

Corrado Landolina • 8 ottobre 2020

Oggi il servizio clienti deve essere molto superiore alla media.  

Se qualche anno fa era sufficiente avere un servizio dedicato e strutturato al post-vendita ed era di per se stesso un segno di grande attenzione ed efficienza, oggi giustamente rientra negli obblighi e nei canoni tradizionali.

Essendo una  delle determinanti condizioni per la decisione di acquisto del cliente, il customer service è parte fondante della "confezione" del prodottto presentata al prospect.

Operatori esperti, motivati ed efficienti
Piattaforme multicanale, web+telefono+sms+chat
KPI e SLA di alto livello 
ReBrief e Formazione continua

Sono i 4 punti che caratterizzano nettamente un servizio PREMIUM verso i clienti.

.. ma poi c'è la PASSIONE   

quella motivazione a fare bene e farlo nel bene del cliente finale, quel gusto di fare sempre meglio e del proprio meglio, quel senso di responsabilità e professionalità che spinge a fare sempre la differenza.. per alzare l'asticella sempre in alto e STUPIRE la clientela.

Ed è solo con lo stupore che oggi avremo votazioni alte nelle survey sulla soddisfazione ed otterremo un passaparola determinante di veri testimonial verso nuovi prospect : i clienti acquisiti.

Scegliere o strutturare un team di customer service di alta qualità deve avere nel proprio DNA "almeno tutti " questi punti .. per non scomparire nell'anominato ed essere un fantasma che spaventa il prospect del 2020. 

Il salto di qualità alla fine è tutto qui nella parola passione. 
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