Ogni giorno siamo in linea con migliaia di clienti dei nostri clienti per rispondere a nome e conto loro a domande, informazioni, richieste di assistenza, segnalazioni di problemi o criticità di prodotti. Profiliamo i nostri clienti verso i loro clienti per seguirli in un lungo viaggio insieme.
Utilizziamo sistemi integrati di comunicazione per interagire velocemente con il cliente che ci contatta per:
Gestire la prima linea di contatto e richieste e assistenza
Ottenere informazioni - Essere direzionato su punti vendita/rete
Richiedere Assistenza - Segnalare criticità - Effettuare ordini
Qualità del servizio > SLA - KPI
· Risorse - gestione con operatori dipendenti DMT
· L’account trasferisce mensilmente un report risultati.
· Report periodico di dati grafico-statistici
· Inoltri giornalieri di problematiche e casi speciali
· Maggiori contatti - tramite ACD garantiamo il mai occupato.
· Presa in carico dei contatti entro 20 secondi (per 80%)
· Tempo medio per attese 20 sec.
· DMT assolve alle regolamentazioni relative a dlgs.196/2003 sulla privacy e GDPR.
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