CHI SIAMO

Chi siamo

Dal 1984 il primo contact-center SPECIALISTICO per servizi di call center TAGLIATI su MISURA per la vostra azienda.

Cosa facciamo

Ogni giorno siamo in linea con migliaia di clienti dei nostri clienti per rispondere a nome e conto loro a domande, informazioni, richieste di assistenza, segnalazioni di problemi o criticità di prodotti. Profiliamo i consumatori per seguirli in un lungo viaggio insieme.

Con chi lo facciamo

Con persone vere, dipendenti diretti professionisti della comunicazione, specialisti nel rappresentare i nostri clienti verso i loro clienti. Il team di teleoperatori è sempre coordinato da un Account manager che garantisce la qualità e l’efficienza del servizio.

Da dove veniamo

  • Nel 1984 nasce DMT la prima società telemarketing in Italia
  • Nel 1987 è l’azienda pilota in sperimentazione NumeroVerde 800
  • Nel 1988 è l’azienda Italiana che struttura con la RAI il primo IVR.
  • Nel 1993 è l'azienda  pilota in sperimentazione Audiotex 166
  • Nel 1997 è partner Telecom per gestione Numeri Verdi CallCenter
  • Nel 2001 è Web-Call-Center con piattaforma interattiva
  • Nel 2006 struttura la piattaforma integrata Telefono-Web-SMS
  • Nel 2010 è partner di Agenzie Promozionali
  • Nel 2015 utilizza piattaforme tecnologiche CRM per integrare il servizio clienti con le promozioni interattive

Mandaci un email o chiamaci al numero verde!